Azienda Clientspecifica nel settore gomma-plastica, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Attrezzista, da assumere inizialmente a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo di Attrezzista prevede le seguenti attività:
* Attività di attrezzaggio macchina
* Carico scarico macchinari di produzione
* Manutenzione ordinaria dei macchinari utilizzati
* Controllo e confezionamento pezzi
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
1. Aver maturato esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di attrezzista macchine per lo stampaggio plastico,
2. Avere una buona manualità,
3. Essere disponibili a lavorare su 3 turni, dalle ore 6:00 alle 14:00 o dalle 14:00 alle 22:00 o dalle 22:00 alle 6:00,
L'inquadramento contrattuale prevede:
* Qualifica di operaio,
* CCNL Metalmeccanica - Artigianato,
* Retenizione commisurata all'esperienza del candidato.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI ed sarai contattato da un Account della FILIALE di Merate. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.).