Descrizione della Posizione
Svicom SpA Società Benefit è la proptech company italiana ed indipendente, leader per la consulenza Real Estate e per l'offerta integrata di servizi immobiliari.
Il DNA dell'azienda è caratterizzato da pragmatismo, spinta all'innovazione e competenze altamente qualificate, che rappresentano il vantaggio competitivo.
A Svicom SpA Società Benefit, capo gruppo fondato nel 1996, si aggiungono le controllate Svicom Agency, Svicom Gestioni Condominiali e Svicom Global Service.
Allo scopo di supportare il team di Mall Management presso uno dei nostri Centri Commerciali gestiti sul territorio della Puglia, stiamo cercando un Shopping Center Manager da inserire in contratto a tempo indeterminato.
I compiti del candidato saranno:
* Gestire i rapporti con gli Occupiers del centro, rispondendo alle loro richieste.
* Curare i rapporti con il Cliente e la Proprietà, garantendo aggiornamenti periodici sull'andamento del centro e fornendo reportistica.
* Interfacciarsi con enti pubblici (comunali, autorità di sicurezza, vigili del fuoco, associazioni locali) e consulenti esterni.
* Redigere, monitorare e comunicare il budget di costi e spese del Centro.
* Gestire e monitorare i flussi di costi condominiali e i contratti relativi a utenze, servizi, manutenzione e pubblicità.
* Sviluppare le locazioni temporanee e organizzare la logistica di installazione stand.
* Collaborare con l'area Marketing Svicom per la pianificazione del piano marketing, monitorando eventi, comunicazione e campagne promozionali.
* Supervisionare gli aspetti manutentivi in sinergia con l'Ufficio Tecnico e il manutentore del Centro.
* Coordinare lo staff di gestione del Centro (assistente di Direzione o Vicedirettore).
Requisiti
* Esperienza significativa (min. 5 anni) in una posizione analoga.
* Otte capacità organizzative e di gestione delle priorità.
* Forte attitudine al problem solving, capacità relazionali e spirito di squadra.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel e PowerPoint in particolare).
* Laurea in discipline economiche o tecniche gestionali.
* Capacità di analizzare dati di mercato e performance economiche per decisioni strategiche.
* Conoscenza delle tecnologie applicabili ai centri commerciali (sistemi digitali e marketing online).
* Leadership, comunicazione efficace, orientamento al cliente e proattività.
* Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese (almeno B1).
Dettagli Contrattuali
* Tipo di impiego: Full-time
* Contratto: Tempo indeterminato
* Sede di lavoro: Taranto