Siamo un'azienda dedicata a fornire servizi per anziani e disabili. Il nostro obiettivo principale è promuovere il benessere dei nostri clienti offrendo interventi personalizzati e innovativi che valorizzano i punti di forza e l'unicità di ogni individuo. Garantiamo continuità e qualità nei nostri servizi, trattando tutti in modo equo e imparziale e cercando di soddisfare le esigenze individuali sostenendo le relazioni con la famiglia e la comunità. Coinvolgiamo i nostri ospiti in varie attività ricreative, culturali e sportive, favorendo un senso di appartenenza e partecipazione ai processi decisionali collettivi. Con un forte emphasis sulle dinamiche di gruppo e le interazioni, diamo priorità alla costruzione e al mantenimento di relazioni solide.
L'educatore/educatrice professionale si occupa dell'assistenza e del supporto educativo a persone anziane e disabili. Le responsabilità includono la progettazione e l'implementazione di interventi specifici, il coinvolgimento in attività ricreative e culturali, nonché il sostegno nelle relazioni familiari e comunitarie.
Cerchiamo risorse che siano in possesso della Laurea in Scienze dell'Educazione e/o titoli affini; con esperienza pregressa lavorativa in ambito comunitario; con conoscenza e competenze acquisite nei centri con utenti affetti da disabilità; con esperienza nel trattamento di utenti affetti da autismo.
Cosa offriamo: contratto iniziale in somministrazione con prospettive;
Orario di lavoro: FULL TIME 38H alla settimana dal lunedì alla domenica su turni e/o centrale con riposi compensativi;
Sede di lavoro: TORINO (TO)
Se hai una laurea in scienze dell'educazione, esperienza con le disabilità e ti appassiona lavorare con anziani e disabili in un ambiente inclusivo e orientato alla valorizzazione dell'individualità, inviaci subito il tuo CV per diventare parte della nostra squadra!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004