Stiamo selezionando un/una Assistente alle Vendite da inserire nel team del punto vendita di Piacenza (PC) Corso Europa 60.
Nel ruolo di Assistente alle Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita.
Sarai il nostro primo contatto con i Clienti, che faranno affidamento su di te per avere una vera e propria consulenza per i loro acquisti.
Ti occuperai di:
garantire la soddisfazione del cliente, supportandolo nella fase di vendita grazie alla tua profonda conoscenza dei prodotti;
attività di cassa;
ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali;
curare il layout e gli spazi espositivi previsti;
fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali;
sistemazione e pulizia dei locali.
Che cosa ti offriamo?
Un ambiente dinamico e giovane in un’azienda strutturata, dove potrai apprendere capacità e competenze nuove ed intraprendere un percorso di sviluppo in un contesto in continua evoluzione, come quello del PET FOOD.
Ti offriamo un contratto part time 36 ore.
Il contratto applicato è il CCNL commercio.
Riceverai una formazione specifica per aiutarti a svolgere al meglio le tue attività, alternando la formazione in modalità “e-learning” e “training on the job”.
Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili che ti permetteranno di dare un contributo fondamentale a tutte le attività operative del punto vendita.
Cosa ci piacerebbe trovare in te:
persone con spirito di squadra, senso di appartenenza, grande entusiasmo e amanti degli animali
un diploma di scuola media superiore
la predisposizione ai rapporti con il pubblico e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente
buon uso del PC
forte responsabilità e ottime capacità di problem solving
buone capacità di lavoro in team, relazionali e comunicative.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito: sei la persona giusta, PET LOVERS COME NOI!