BACK OFFICE ORDINI E APPROVVIGIONAMENTO QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei Servizi di pulizia ADDETTO GESTIONE ORDINI E APPROVVIGIONAMENTO Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Gestione ordini di pulizia e sanificazione - Programmazione intervento sul territorio della Lombardia di 20 tecnici - Gestione e pianificazione interventi straordinari - Bollettazione - Approvvigionamento di magazzino Requisiti: - pregressa esperienza in back office Costituirà titolo preferenziale l'appartenenza della risorsa al Collocamento Mirato L. 68/99 Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzata all'assunzione diretta Orario: full time, da lunedì a venerdì, dalle 09.00 alle 18.00 Inquadramento: CCNL MULTISERVIZI, 3° livello. Sede di lavoro: PESCHIERA BORROMEO (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
- conoscenza MS Office e posta elettronica