Descrizione
Rispondendo al Direttore del Centro, il/la candidato/a dovrà gestire in autonomia tutte le attività inerenti l'area casse e amministrazione.
In particolare si occuperà di:
svolgere attività amministrative e contabili del punto vendita
inserire le presenze dei collaboratori (gestionale Zucchetti)
tenuta dei registri (olio, rifiuti...)
svolgere, coordinare e organizzare le attività e il personale dell'area vendita in collaborazione con gli altri manager
centralino: smistare le telefonate nei diversi reparti
attività di vendita e cassa, accettazione clienti
garantire la soddisfazione del cliente
Profilo
La persona ideale hamaturato almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi nella GDO, possiede una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra. Gradita la conoscenza del programma Zucchetti.
Cosa offriamo
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata, iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.