Ti piacerebbe fare parte di un azienda dinamica e in forte crescita??? Ci tieni alla tua crescita professionale???
Allora questo è il posto giusto. Non esitare a candidarti
Chi siamo???
Nata nel 1968 da un’idea dell’Ing. Antonio Migliasso, già direttore dell’Ufficio Progetti Olivetti, SERTEC affonda le sue radici nella gloriosa vicenda industriale eporediese: nel corso degli anni, SERTEC ha così collaborato con le firme più prestigiose dell’architettura internazionale, rivestendo un ruolo fondamentale nella progettazione delle strutture e degli impianti dei nuovi edifici in Italia e nel mondo.
Grazie all’esperienza pluridecennale, all’ampia articolazione interna e a un team di specialisti di prim’ordine, oggi SERTEC, con le sue 3 società (Sertec Engineering Consulting, Sertec Facility Management e Sertec Engineering France), offre a committenti pubblici e privati una gamma estremamente differenziata di servizi, occupandosi di ogni aspetto dell’intero processo di costruzione edilizia: dalla progettazione alla direzione lavori nei settori dell’ingegneria civile, dell’architettura, dell’urbanistica, dell’idraulica, dell’impiantistica, degli aspetti ambientali, delle energie rinnovabili e del facility management.
Siamo un’azienda in forte crescita. Per noi è molto importante la fiducia nei nostri collaboratori e allo stesso tempo la soddisfazione nei clienti. Unisciti a noi e troverai un team forte e coeso. Siamo attenti alle esigenze delle persone.
La nuova risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
• Analisi strutturali con utilizzo programmi FEM (ModeSt, Robot Structural Analysis Professional, MIDAS Gen);
• Redazione di relazioni tecniche specialistiche.
Requisiti candidato:
• Laurea in Ingegneria Civile con specializzazione in strutture;
• Conoscenza base di programmi FEM;
• Conoscenza base di CAD e BIM e dei principali strumenti informatici (Excel, Word);
• Capacità di lavorare in team, intraprendenza, responsabilità e organizzazione.
Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione a P.IVA
RETRIBUZIONE PREVISTA: da concordare
SEDE DI LAVORO: SP 222 n. 31, Loranzè (TO)
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Retribuzione: da concordare
Benefit:
Orario flessibile
Parcheggio libero
Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
Bonus
Bonus annuale
Sede di lavoro: Di persona