Per importante realtà produttiva italiana con base zona Modena ricerchiamo una figura di HR Administration Specialist – Payroll Specialist.
Responsabilità:
1. Gestione delle presenze mensili attraverso gestionale aziendale (inserimento e verifica delle timbrature, gestione di anomalie, chiusura dei cartellini mensili entro la scadenza);
2. Elaborazione cedolino paga e gestione variabili paghe;
3. Gestione degli adempimenti relativi alla costituzione, svolgimento e cessazione del rapporto di lavoro;
4. Gestione delle comunicazioni obbligatorie con enti esterni (INPS, INAIL);
5. Gestione anagrafica dipendenti;
6. Attività di reportistica;
7. Archiviazione dei contratti di lavoro e della documentazione relativa alle variazioni e scadenze contrattuali.
Requisiti richiesti:
1. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni maturata in azienda e/o studi di consulenza del lavoro;
2. Gradita conoscenza gestionale Team System;
3. Ottima conoscenza di Excel;
4. Predisposizione ad attività analitiche;
5. Precisione, meticolosità;
6. Buona predisposizione nella relazione con gli utenti interni.
Retail Search srl è società di ricerca e selezione di personale - Autorizzazione a tempo Indeterminato Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. 39/0004678.
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