La figura ricercata si occuperà di supportare il reparto HR, sia su attività amministrative, come: gestione del personale dipendente, tramite l’utilizzo del gestionale interno; inserimento assunzioni, variazioni, proroghe, trasformazioni, trasferimenti, etc; controllo ed elaborazione sistema di timbrature; supporto processo di chiusura mensile Paghe (elaborazione rimborsi, controllo giustificativi assenze, etc), sistemazione archivi documentali e scadenze (formazione obbligatoria, visite mediche, etc); sia su attività di recruiting (inserimento annunci, screening cv, colloqui individuali).
Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo (preferibilmente in apl, o come hr generalist in azienda); deve possedere una Laurea, ed aver frequentato un master o un corso di formazione su tematiche HR.
Necessarie doti di forte precisione e accuratezza, senso dell’organizzazione e della responsabilità; la predisposizione ai rapporti interpersonali completa il profilo.
Saranno valutati solo profili residenti in zona o paesi limitrofi ed automuniti.
Offriamo un contratto di assunzione diretto, ccnl Commercio, per sostituzione maternità.