Operatore/Trice Numero Verde
La risorsa selezionata si occuperà di attività di inbound tramite canale telefonico ed in particolare delle seguenti mansioni:
* Gestione delle informazioni legate a contratti di fornitura servizi;
* Assistenza al cittadino in relazione a servizi, prodotti e questioni amministrative;
* Attività di help desk mediante l'utilizzo di specifici software;
* Chiarimenti legati alla fatturazione;
* Gestione di eventuali reclami.
Requisiti richiesti:
* Esperienza in mansioni a contatto con il pubblico come customer service e simili;
* Otte doti relazionali;
* Utilizzo del computer e dei principali software informatici, in particolare Excel;
* Disponibilità full time e a lavorare dal lunedì al venerdì ed il sabato mattina.
Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 2° livello (€1489 lordi mensili per 14 mensilità) + Buoni pasto da 3€ al giorno +Premio di produzione erogato annualmente.
Orario di lavoro: Full time di 40h settimanali, da lunedì a venerdì in orario giornaliero ed il sabato mattina.
È inoltre prevista la possibilità di prestare servizio attraverso modalità di lavoro agile (smart working) dopo i primi sei mesi di lavoro, per un totale di 3 giorni a settimana.
Luogo di lavoro: Vinci e Castelfiorentino (FI).