Descrizione del Lavoro
L'Impiegato Ufficio Acquisti si occuperà di gestire tutte le fasi relative all'acquisto di materiali e forniture per la realtà operante nel settore gomma-plastica industria.
Mansioni principali:
* Registrazione ordini dei fornitori: l'incaricato dovrà garantire che tutti gli ordini vengano registrati correttamente e tempestivamente, in modo da consentire una buona pianificazione e gestione delle scorte.
* Trattativa con i fornitori: l'Impiegato Ufficio Acquisti sarà responsabile della trattativa con i fornitori rispetto a preventivi e accordi vari, al fine di ottimizzare i costi e garantire la qualità dei materiali.
* Preparazione di bolle e DDT: l'incaricato dovrà preparare bolle e documenti doganali (DDT) relativi agli acquisti, assicurandosi che siano completi e corretti.
* Archiviazione documentazione: infine, l'Impiegato Ufficio Acquisti sarà responsabile dell'archiviazione e conservazione della documentazione relativa agli acquisti, in modo da poterla reperire facilmente quando necessario.