Descrizione del Lavoro
L'impiego di Contabile presso la Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group è rivolto a un professionista con expertise nel campo della contabilità.
La risorsa individuata sarà responsabile della gestione della contabilità semplificata delle aziende clienti affidate. Le principali responsabilità saranno:
* Tenuta della contabilità ordinaria (dalla prima nota alla predisposizione del bilancio);
* Registrazione delle fatture (ciclo attivo e passivo);
* Preparazione e invio delle dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, ecc.);
* Gestione della documentazione contabile e amministrativa del pacchetto clienti affidato;
* Archiviazione elettronica e cartacea dei documenti;
* Comunicazione con clienti e fornitori.
Requisiti Minimi
Sono richiesti i seguenti requisiti minimi:
* Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o discipline affini;
* Esperienza precedente di almeno 2 anni, in studi commercialisti/ tributaristi;
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* La conoscenza del software Zucchetti sarà considerata un plus;
* Capacità di lavorare in autonomia e in team;
* Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative.
Condizioni di Lavoro
Il lavoro sarà svolto in orario ridotto dalle 9:00 alle 13:00/14:00 alle 18:00 presso la sede di Vercelli (VC).