Progetto Sicurezza S.r.l. per ampliamento organico, ricerca e seleziona profili da inserire all’interno del proprio organico aziendale. La risorsa verrà inserita nel team aziendale e gestirà le attività di back office. Nello specifico si occuperà di: Redazione piani operativi di sicurezza (POS); Redazione Piano di Montaggio Uso e Smontaggio del Ponteggio (PIMUS); Redazione Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC); Verifica di conformità normativa e gestione monitoraggio; Redazione DVR. Il candidato ideale avrà maturato esperienza biennale nel ruolo, in possesso di Laurea in Tecnico della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro o indirizzo tecnico (Geometra/Perito Industriale); ha autonomia operativa e capacità di problem solving. Requisiti minimi: automunito; utilizzo pacchetto office e autocad; L’inserimento nel nostro organico prevede un contratto full time a tempo indeterminato. Richiesta massima serietà e disponibilità. Inviare curriculum vitae: risorseumaneprogettosicurezza.info solo se veramente interessati, non verranno presi in considerazione curriculum privi dei requisiti sopracitati. J-18808-Ljbffr