Tor - Recruitment HR Consulting (Gruppo Lavoropiù S.p.A.) ricerca una figura diFacility Managercon almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, per realtà operante nel mondo servizi.La risorsa, rispondendo al Coordinatore Ufficio Acquisti, si occuperà di organizzare e gestire le strutture aziendali, la predisposizione di nuovi impianti e la gestione dei servizi strumentali all’attività aziendale.In particolare dovrà:Coordinare l’individuazione, selezione e contrattualizzazione dei fornitori di sua competenza.Garantire l’apertura di nuovi impianti, collaborando con i responsabili di filiale.Organizzare e gestire i piani di manutenzione ordinaria e straordinaria, nel rispetto della normativa vigente.Coordinare i lavori di installazione e manutenzione impianti, garantendo il rispetto dei contratti e delle normative.Effettuare audit interni per la salvaguardia di impianti, macchinari e attrezzature.Supportare la Produzione nella predisposizione di proposte di investimento all'interno del budget annuale.Gestire negoziazioni, accordi contrattuali e conti economici relativi a servizi, impianti e manutenzioni.Monitorare le scadenze di legge per le manutenzioni obbligatorie, interfacciandosi con gli enti di controllo.Supportare la funzione Commerciale e Gare per la redazione di progetti inerenti agli appalti.Gestire la flotta aziendale, inclusa la valutazione fornitori, contrattualizzazione e manutenzione.RequisitiLaurea in Ingegneria Edile, Architettura o diploma di Geometra/Perito Industriale.Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti strutturati.Ottima conoscenza della normativa in materia di cantieri e sicurezza.Capacità di gestione di progetti, budget e negoziazioni.Competenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office, AUTOCAD e software per la gestione di progetti.Disponibilità a trasferte di breve durata.Zona di lavoro: Provincia di Ravenna.
#J-18808-Ljbffr