Per importante azienda cliente, settore metalmeccanico, ricerchiamo Impiegato/a Amministrativo/a.
Responsabilità:
1. Scaricare le fatture elettroniche, stamparle ed abbinarle coi relativi DDT.
2. Controllare i file delle ricevute bancarie e smistare le fatture in base ai relativi metodi di pagamento.
3. Riconciliare gli estratti conto delle carte di credito aziendali con le spese effettivamente sostenute.
4. Supporto al front office nella ricezione di pacchi e nella gestione delle telefonate.
Requisiti:
Si richiede utilizzo del PC e buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Piacenza
Orario: full time, 8.30 – 12.30 e 14.00 – 18.00.
Offriamo iniziale contratto in somministrazione, scopo inserimento stabile in azienda.
Competenze richieste:
1. Ricevimento - Gestione Reception
2. Contabilità - Riconciliazioni Bancarie
3. Contabilità - Bollettazione
4. Contabilità - Gestione ricevute bancarie
5. Contact Center - Gestione telefonate inbound
6. Altro - Fatturazione Elettronica
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr