Printable Srl, Azienda leader europea nella stampa digitale, è alla ricerca di un/una:Tecnico IT -Help Desk-La risorsa entrerà a far parte di una realtà in continua crescita ed evoluzione. Principali Responsabilità:Fornire assistenza informatica su postazioni di lavoro e applicativi interni in modo rapido e concreto, gestendo telefonate ed e-mail.Installare e configurare apparati ICT quali telefoni, stampanti multifunzione, monitor, Routing, Led, telecamere; Creare gli account e verificarne gli accessi;.Installare e configurare apparati ICT quali telefoni, stampanti multifunzione, monitor, Routing, Led, telecamere cc.;Intervenire prontamente nel caso di anomalie per garantire la continuità delle attivitàEseguire aggiornamenti periodici ai Software necessari per garantire la sicurezza aziendaleGestire la manutenzione e riparazione degli apparecchi, diagnosticando e risolvendo eventuali problemi sia sulla parte di hardware che software;Requisiti:Conoscenza dei vari tipi di rete (es. WAN, LAN, VLAN)Conoscenza del gestionale Microsoft Dynamics365Padronanza dei principali strumenti informaticiCapacità organizzativeAttitudine capacità di problem solvingPropensione al lavoro in teamPatente B, auto munito/aFlessibilità e disponibilità ad eventuali straordinariCompletano il profilo:Entusiasmo e CreativitàFlessibilitàRiservatezzaAffidabilitàPrecisioneInquadramento e retribuzione commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.Cosa Offriamo:Ambiente di lavoro dinamico e stimolante orientato alla creatività;Formazione, opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze;Sede di lavoro: L’attività in modalità Full time presso la sede di Assago.I dati personali saranno trattati ai sensi del GDPR (regolamento europeo 2026/679) .I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa sulla privacy sul sito www.printable.media