A riporto del Responsabile Commerciale eroga servizi di assistenza ai Clienti per l'area geografica di riferimento. In particolare:
* Fornisce informazioni e consulenze preliminari ai potenziali Clienti che si rivolgono direttamente alla sede centrale.
* Relativamente ai prodotti a listino riceve gli ordini di dettaglio dei Clienti e cura:
* inserimento ordini;
* emissione conferme d'ordine;
* verifica preventiva pagamenti Clienti.
1. Relativamente ai prodotti bespoke svolge il ruolo di front office curando i rapporti con i Clienti lungo tutto il processo operativo.
2. Fornisce informazioni alla rete commerciale e ai Clienti sullo stato di avanzamento degli ordini.
3. Collabora con l'Amministrazione alla definizione dei solleciti da inviare ai Clienti.
4. Collabora alle spedizioni dei prodotti.
5. Promuove vendite supplementari ai Clienti fidelizzati segnalando loro opportunità e condizioni particolari.
6. Riceve i reclami e le osservazioni dei Clienti, le carica sul CRM aziendale sotto forma di Case e riporta al Responsabile di funzione.
7. Sostituisce o supporta gli addetti al Front Desk in caso di necessità.
8. Partecipa al processo di verifica del livello di soddisfazione dei Clienti relativamente al servizio complessivamente erogato.
9. Collabora con il Responsabile all'elaborazione dei report mensili sull'attività svolta dalla funzione.
Requisiti:
* Laurea in Economia o similari;
* 2 anni di esperienza nel customer care;
* Preferibile conoscenza del software NetSuite;
* Conoscenza della lingua inglese almeno livello B2;
* Gradita una terza lingua;
* Impatto e capacità relazionali;
* Buona gestione dello stress;
* Proattività e problem solving;
* Affermate capacità negoziali e autonomia operativa.
Sede di lavoro: Querceta (LU), disponibilità a trasferte.
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