Tempor S.p.A.
Tempor S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Ivrea, seleziona 2 Operatori Help Desk per un'importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni.
Sei alla ricerca di un'opportunità in un ambiente dinamico e innovativo?
Questa posizione offre la possibilità di crescita professionale e di lavorare in un contesto stimolante.
Principali Responsabilità
* Fornire assistenza tecnica e supporto ai clienti via telefono ed email.
* Risolvere problematiche tecniche relative ai servizi aziendali con precisione e rapidità.
* Gestire le richieste dei clienti in modo professionale e puntuale, garantendo un servizio di qualità.
Requisiti Richiesti
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2).
* Esperienza pregressa in ruoli simili (help desk, assistenza tecnica, call center) - non obbligatoria, ma gradita.
* Disponibilità a lavorare su turni (fascia oraria 6:00 - 22:00) e nei weekend.
Cosa Offriamo
* Contratto part-time o full-time, in base alle esigenze aziendali.
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e/o stabilizzazione.
* Retribuzione mensile: €1.100 - €1.400 netti, con 14 mensilità.
Luogo Di Lavoro
Pont-Saint-Martin (vicinanze Ivrea).
Unisciti al nostro team. Candidati ora!
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. #J-18808-Ljbffr