Lavoropiù S.p.A, per la filiale territoriale di Bazzano (BO), è alla ricerca di una risorsa da inserire in Stage come Recruiter. La finalità dello stage è formare la risorsa e confermarla in modo stabile con contratto da dipendente. Lo stage è finalizzato allo sviluppo delle competenze in ambito di:
1. Contatto diretto con i clienti per la raccolta della Job Description,
2. Stesura e pubblicazione annunci di lavoro secondo le esigenze dei clienti,
3. Screening dei cv ricevuti,
4. Ricerca nelle banche dati di cv in linea con le job description dei clienti,
5. Colloqui in presenza, telefonici e video,
6. Stesura profili e presentazione dei candidati migliori ai clienti,
7. Gestione amministrativa dei somministrati,
8. Proattività ai clienti,
9. Gestione della banca dati interna.
La figura ideale possiede:
1. Laurea in psicologia, consulenza del lavoro, scienze politiche o indirizzi similari,
2. Forte interesse per la realizzazione di servizi HR e doti di customer care,
3. Buona attitudine al lavoro di squadra e capacità di stabilire le priorità.
Lavoropiù S.p.A garantisce, tramite la figura del tutor, affiancamento e formazione continua. Si offre inserimento in stage con scopo assunzione, sono previsti rimborso spese di 600€ mensili e ticket restaurant da 8,00 Euro giornalieri. Inizio stage previsto a gennaio. Orario di lavoro: tempo pieno 40 ore a settimana dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Bazzano (BO).
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
#J-18808-Ljbffr