Arcaplanet consolida la sua leadership e la sua strategia di crescita con l’apertura di decine di nuovi punti vendita ogni anno su tutto il territorio nazionale, con lo sviluppo del canale on line e di tutte le formule digitali in logica omnichannel integrata e con lo sviluppo dell’offerta di nuovi servizi dedicati ai Pet.A supporto di tale strategia e con un forte orientamento customer centric, investe nello sviluppo delle professionalità che operano sia nel Retail che nell’Headquarter con l’obiettivo costante di garantire la massima soddisfazione ed un servizio di eccellenza.In questo contento di riferimento e con lo scopo di rafforzare il team IT, stiamo cercando un/una Help Desk ITPrincipali ResponsabilitàSvolgerai attività di helpdesk tecnico di primo livello in merito a problematiche hardware e software relative ai punti vendita e alle postazioni dell’headquarter;Gestirai tutte le richieste di assistenza informatica tipiche della gestione di un punto vendita (casse, sistemi operativi interni, palmari);Supporterai il team IT su specifici progetti ed implementazioni tecnologiche;Requisiti richiestiDiploma di perito informatico;Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni;Conoscenza dei sistemi Operativi di Windows 10,7, Office;Sarà considerato un plus la conoscenza di sistemi operativi Windows Server, di Sistemi di Reti e di almeno un linguaggio di programmazione (SQL);Preferibile la conoscenza dei sistemi software di controllo remoto.Cosa OffriamoOffriamo un ambiente molto dinamico e flessibile in un’azienda leader, in costante crescita e con un mercato in forte evoluzioneBenefits e pacchetto retributivo da valutare sulla base dell’esperienza del candidatoSmart working# Siamo attenti al pianeta, alle nostre persone e ai nostri amici animali.Sede di lavoro: Carasco (Genova)