La tua missionLa tua missione sarà quella di supportare il team Communication Trade Marketing nell’analisi e nell’interpretazione dei dati relativi alla Customer Experience. Il nostro obiettivo è quello di proporre azioni strategiche che aumentino la fiducia e la fidelizzazione verso la nostra azienda. La soddisfazione dei clienti è uno dei nostri valori fondamentali e tu potrai contribuire a migliorare la loro esperienza complessiva.Il teamFarai parte del team Communication Trade Marketing, un gruppo dinamico composto da colleghi esperti e junior, che ti accoglieranno offrendo un affiancamento continuo. L’Ufficio, all’interno della Direzione Sales Marketing, si occupa di tutte le attività di comunicazione e promozione rivolte principalmente agli installatori, ai distributori e ai progettisti. Siamo convinti che la formazione e il lavoro di squadra siano aspetti chiave per supportare la crescita e lo sviluppo professionali e personali.Che cosa faraiAnalizzare il Net Promoter Score (NPS): sarai coinvolto/a nell’analisi e nell’interpretazione dei risultati del sondaggio NPS. Questo indicatore standard misura l’esperienza complessiva del cliente rispetto al nostro brand. I feedback dei nostri clienti saranno la tua bussola per elaborare strategie di marketing mirate alla promozione e alla fidelizzazione.Supportare la gestione del programma di fidelizzazione Baxi LunaTeam: avrai l’opportunità di gestire operativamente il programma di fidelizzazione Baxi LunaTeam. Questo include la gestione delle iscrizioni, la verifica delle attività degli installatori e il supporto nell’uso dell’APP dedicata al programma.Aggiornare il CRM aziendale: avrai modo di imparare ad utilizzare il sistema di Customer Relationship Management (CRM), uno strumento fondamentale per le attività di trade marketing. Sarai coinvolto/a nell’inserimento anagrafiche, nella verifica e nell’aggiornamento dei dati.
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