Il nostro cliente è una multinazionale italiana leader nel campo dei farmaci per automedicazione, integratori, cosmetici, farmaci da banco e tanto altro ancora…
Fin dalla sua fondazione l’azienda ha saputo fondere tradizione e modernità, mantenendo inalterata qualità ed efficacia in ogni prodotto.
Per conto di questa prestigiosa realtà siamo alla ricerca di un/una
Junior Brand Manager Consumer Health
La figura che stiamo ricercando deve aver maturato un’esperienza di 2-3 anni all’interno di divisioni marketing di società produttive o di beni di largo consumo, oppure all’interno di realtà farmaceutiche OTC.
Vogliamo entrare in contatto con ragazze/i che hanno svolto significative esperienze in attività di marketing analitico, e che siano in grado di interpretare le performance di vendita.
E’ indispensabile aver fatto questo tipo di esperienze: analisi dei dati, ricerche di mercato, studio e analisi della concorrenza e dei consumatori, analisi delle performance dei brand… e di aver conseguito una discreta autonomia operativa!
Prenderemo in considerazione anche figure provenienti da istituti o società di ricerche di mercato.
Questa risorsa sarà seguita step by step da un Senior brand manager che la guiderà nel suo percorso di crescita professionale e la porterà a:
* definire le strategie e le roadmap di prodotto
* analizzare i mercati, le performance dei marchi e aggiornare le performance di vendita (sell-in)
* realizzare piani operativi per raggiungere, insieme alle vendite, gli obiettivi di crescita, di posizionamento e di aumento di quote di mercato
* valutare la concorrenza del mercato attraverso il sell-out
* sviluppare storytelling e attività di comunicazione
Combattività, capacità di parlare in pubblico e forte spirito collaborativo sono le soft skills che non devono mancare nella persona che stiamo ricercando.
Se vi interessa il ruolo candidatevi all’annuncio. Saremo lieti di valutare la vostra candidatura!
Inviate il vostro CV all’email rc@axiahrm.it, segnando come oggetto “JCH” indicando l’attuale inquadramento e RAL.
Luogo di lavoro: Novate Milanese
E’ previsto l’inserimento a tempo indeterminato e una retribuzione costituita da una parte fissa ed una variabile legata al raggiungimento obiettivi.