Riassunto del ruolo
Gli ambienti di lavoro in cui opera QIBIT, divisione ICT di Gi Group Holding, sono caratterizzati da una continua evoluzione tecnologica e da un aumento della complessità dei progetti IT. Per questo motivo, il nostro obiettivo è quello di selezionare, formare e inserire nel mercato italiano profili IT di alta qualità che siano in grado di garantire la sostenibilità dei nostri progetti.
Descrizione del ruolo
Noi di QIBIT cerchiamo una persona con esperienza nell'area di assistenza applicativa (Service Desk) e nella gestione di risorse tecniche e fornitori per lavorare all'interno del nostro team di assistenza applicativa e supporto al delivery.
I principali compiti e responsabilità del ruolo saranno:
* Governance del Service Desk;
* Predisposizione di report mensili relativi all'andamento del servizio di assistenza erogato;
* Analisi di richieste di modifiche software di bassa e media complessità e partecipazione allo sviluppo delle stesse.
I requisiti richiesti sono:
* Conoscenza di base dei database Oracle e/o SQL Server;
* Buona conoscenza del linguaggio SQL e PL SQL;
* Buona conoscenza dell'applicativo TOAD o similari;
* Esperienza pregressa nell'area di assistenza applicativa (Service Desk);
* Esperienza pregressa nel coordinamento di risorse tecniche e fornitori;
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Orientamento al problem solving;
* Ottime competenze organizzative e di gestione delle priorità;
* Precedente esperienza in ruoli simili (developer/analyst/Service Desk/Service Manager) di almeno 5 anni.
Sede di lavoro: VILLANOVA D'ASTI
Inquadramento:
Contratto a tempo indeterminato