Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, RICERCA per importante azienda italiana operante nel settore dei servizi ai Privati ed alle Imprese:
STAGE ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE
Il candidato/a verrà inserito nel team Customer Care e si occuperà di gestire i transiti di tutte le spedizioni immesse nei network dei corrieri, intervenendo per risolvere eventuali criticità. Dovrà rapportarsi con la clientela, via telefono o posta elettronica, per gestire le richieste di informazione, di ritiro o consegna, l’apertura delle pratiche di sinistro, coordinandosi con gli altri reparti aziendali, così da soddisfare tutte le esigenze del cliente.
Profilo del candidato:
* Predisposto/a al lavoro di squadra, con buone doti relazionali
* Problem solving, precisione, autonomia, capacità di organizzare le priorità nel rispetto delle scadenze
* Conoscenza Microsoft tools (in particolare Excel)
* L’aver maturato un’esperienza nell’ambiente del corriere espresso, costituisce titolo preferenziale.
Si offre:
Stage della durata iniziale di 6 mesi con rimborso spese di 800 euro
Orario di lavoro: lunedì-venerdì orario 09:00-18:00
Sede di lavoro: Segrate
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