Trento, Bologna, Milano, Padova, Verona, Roma. L'attività potrà essere svolta in modalità agile.
Sarai inserito/a in Deda Tech, azienda del Gruppo che, in qualità di Managed Cloud Services Provider, dà impulso alla crescita delle aziende con l’obiettivo di disegnare architetture Multicloud as a Service sempre più performanti, sicure, scalabili e finanziariamente sostenibili, per portare efficienza e velocità ai processi, restando liberi dai rischi Lock-in.
In particolare, ti occuperai di:
* Assistenza e gestione di tutte le chiamate relative all'applicativo SAP sanitario;
* Creazione nuovi utenti e configurazioni di tutti gli aspetti all'interno dell'ospedale;
* Supporto all'ICT per l'avvio di nuovi progetti all'interno di SAP, per nuovi sviluppi o integrazioni con altri applicativi esterni;
* Redazione documentazione tecnica per gli utenti finali e l'ICT;
* Coordinamento e/o gestione delle attività di fermo, trasloco reparti o avvio nuovi reparti ospedalieri.
Siamo alla ricerca di una persona con buone doti di problem solving, che sia in grado di lavorare in team ed in autonomia e che abbia capacità di adattamento.
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. Il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
#J-18808-Ljbffr