Mansione
Randstad Italia, filiale di Schio, per importante azienda metalmeccanica ricerca un
TECNICO ASSISTENZA POST-VENDITA
Responsabilit
Il Tecnico Assistenza Post Vendita che stiamo selezionando riporter al responsabile del dipartimento ricambi e si occuper delle seguenti attivit :
assicurare la corretta e puntuale gestione a sistema del processo di vendita dei ricambi ai clienti;
gestire le richieste dei clienti stilando preventivi, offerte e conferme d’ordine per ricambi e per aggiornamenti macchina e inserire i relativi ordini di vendita;
organizzazione della spedizione dei materiali nei tempi concordati;
gestire le richieste di assistenza in ambito service da parte dei clienti;
elaborare reportistica e statistiche ove richiesto;
organizzare e gestire interventi di formazione per i clienti, da remoto o in persona.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Tecnico Assistenza Post-Vendita in possesso dei seguenti requisiti:
diploma o laurea ad indirizzo meccanico e/o automazioni;
esperienza pregressa in un ruolo tecnico;
buone doti comunicative e capacit di negoziazione;
conoscenza e utilizzo pregresso di SAP (o di altri sistemi gestionali);
capacit di utilizzo del pacchetto Office;
conoscenza del disegno tecnico meccanico;
conoscenze elettrotecniche/elettroniche di base;
conoscenza della lingua Inglese;
disponibilit a brevi trasferte.
Completano il profilo ottime capacit di problem solving e un approccio orientato ai risultati.
Si offre: inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.
Orario di lavoro: 8:00/12:00 - 13:00/17:00
Luogo di lavoro: Schio
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca