SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO
Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO
Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.
Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente
RESPONSABILITA’
* Soddisfazione Cliente: rendere distintiva e fluida l’esperienza del cliente;
* Sviluppo dei Collaboratori: valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team;
* Sviluppo della Performance: Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato;
* Gestione Economica: elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l’andamento economico del negozio.
E tu in quale Manager ti identifichi?
MANAGER PERFORMANCE: è punto di riferimento delle performance economiche di negozio e promotore della cultura data driven.
ATTIVITA’:
* Costruisce obiettivi concreti e misurabili
* Gestisce e monitora il conto economico del negozio
* Costruisce e promuove il piano di tutela del patrimonio aziendale
MANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
ATTIVITA’:
* Definisce la strategia dell’offerta: concorrenziale, differenziale e locale
* Garantisce la relazione e la vendita con il cliente
* Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti
* Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio
MANAGER SUPPLY CHAIN: promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock.
ATTIVITA’:
* Assicura l’organizzazione Supply Chain Negozio
* Assicura la tracciabilità e affidabilità dello stock
* organizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa cliente
MANAGER SERVIZIO CLIENTI: promotore della migliore relazione con il cliente.
ATTIVITA’:
* Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa;
* Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento
* Assicura l’applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l’esperienza cliente.
* Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione
QUALIFICHE E COMPETENZE
* Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile);
* Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe;
* Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.
* Visione strategica e propensione all’innovazione
* Leadership situazionale e collaborativa;
* Problem solving e Decision Making
Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.