Atempo Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Settimo Torinese, ricerca per azienda operante nel settore dell'Ingegneria/Progettazione per il settore Automotive, un/una Addetto/a Call Center per Assistenza Tecnica. La risorsa si occuperà di Assistenza Tecnica per ticket sui veicoli e assistenza ai clienti esteri e italiani. Si richiede: - Minima estrazione Tecnica - Conoscenza Inglese e preferibile anche una seconda lingua - Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Bolzano (BZ) Orario di lavoro: tempo pieno, orario centrale dal Lunedì al Venerdì 8.00/17.00 con un'ora di pausa. Inquadramento contrattuale: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG Settore: Ingegneria Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore