La nostra azienda di settore metalmeccanico cerca un addetto help desk II livello per la business unit Vending Machines.
L'addetto all'assistenza tecnica supporterà i tecnici sul campo e risolverà problematiche tecniche avanzate relative alle vending machine.
Responsabilità:
* Fornire supporto tecnico avanzato ai tecnici di 1° livello e ai clienti.
* Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software relativi alle vending machine.
* Gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite ticketing system.
* Collaborare con i team di sviluppo e ingegneria per identificare e implementare soluzioni a problemi ricorrenti.
* Effettuare aggiornamenti software e firmware sui dispositivi.
* Redigere documentazione tecnica e report sulle attività svolte.
Requisiti:
* Diploma di perito elettronico o informatico.
* Conoscenza di sistema operativo Linux.
* Buone capacità di problem solving.
* Gradita esperienza come tecnico o sul campo o di assistenza remota.
* Buone capacità di relazionarsi con i clienti.
Si offre: contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.
Orario: full-time dal lunedì al venerdì con possibilità di smart working.