Selefor è alla ricerca di un/una esperto/a da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente presso la loro sede di Roma. Questa è un'opportunità ideale per chi desidera lavorare in un ambiente innovativo e tecnologico, contribuendo al successo della nostra infrastruttura IT. Se desideri lavorare in un ambiente stimolante dove il tuo contributo farà la differenza, questa è l’opportunità giusta per te!
Descrizione del Ruolo
Stiamo ricercando Digital Advertising & Operations Coordinator ( Coordinatore Operativo Pubblicità Digitale) per un’azienda innovativa specializzata in digital out of home advertising, attiva in tutta Italia nella gestione e diffusione di contenuti pubblicitari su impianti LED di ultima generazione, ma anche su altri canali digitali e fisici.
L’azienda nostra cliente è partner di importanti realtà aziendali e istituzionali, e si distinguiamo per la capacità di integrare tecnologia, creatività e precisione operativa nella gestione delle campagne pubblicitarie, offrendo un servizio altamente personalizzato e performante. E’ una realtà dinamica, in crescita, dove passione per l’innovazione e attenzione al cliente si traducono in progetti di grande impatto visivo e strategico.
Descrizione del ruolo:
Stiamo cercando una figura operativa e organizzativa che possa coordinare le attività di back office pubblicitario legate alla gestione quotidiana dei nostri impianti e delle campagne attive.
Il profilo selezionato sarà inserito all’interno del team operativo e sarà responsabile della pianificazione, gestione e monitoraggio delle campagne pubblicitarie, principalmente su cartellonistica LED, attraverso una piattaforma digitale proprietaria.
Sarà inoltre punto di riferimento per la risoluzione di problematiche tecniche, l’organizzazione degli interventi su strada e l’interfaccia diretta con l’ufficio comunicazione o i clienti in merito a contenuti, variazioni e aggiornamenti.
Principali responsabilità
* Pianificazione e gestione dei contenuti pubblicitari su impianti LED
* Monitoraggio del corretto funzionamento dei cartelloni e degli orari di trasmissione
* Coordinamento delle squadre tecniche per gli interventi operativi su strada
* Gestione operativa dei contenuti: immagini, orari, modifiche grafiche o testuali
* Caricamento e aggiornamento dei materiali sulla piattaforma digitale aziendale
* Interfaccia con l’ufficio comunicazione e marketing e con i clienti per la pubblicazione dei contenuti
* Supporto al team commerciale nella messa a terra delle campagne programmate
Requisiti ideali
* Esperienza pregressa (anche breve) in ambito comunicazione, pubblicità, eventi o logistica operativa
* Ottime doti organizzative e capacità di gestione autonoma delle attività
* Buona conoscenza degli strumenti digitali e abitudine all’uso di piattaforme gestionali
* Precisione, affidabilità e problem solving operativo
* Spirito di collaborazione, proattività e attenzione ai dettagli
* Disponibilità a svolgere attività di coordinamento tecnico sul territorio (in caso di necessità)
Cosa offriamo
* Sede di lavoro: full time, Roma
* Contratto di lavoro commisurato all’esperienza con RAL indicativa tra € 24.000 – € 27.000.
* Un ambiente giovane, dinamico e orientato alla crescita
* Possibilità di acquisire competenze trasversali nel mondo della comunicazione, della pubblicità e della gestione eventi
* Formazione on-the-job sull’utilizzo della piattaforma digitale e sui processi operativi aziendali
#J-18808-Ljbffr