Impiegata/o ufficio acquisti, roncadelle Adecco Italia roncadelle, Italy Hai esperienza nel settore acquisti e desideri entrare a far parte di una realtà dinamica? Adecco Italia S.p.A. - Filiale di Brescia - è alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio acquisti per un azienda di Roncadelle. MANSIONI: Trasmissione ordini ai fornitori esteri. Monitoraggio dello stato degli ordini e gestione del proseguimento fino alla preparazione e spedizione. Gestione dei rapporti con spedizionieri e corrieri, seguendo tutte le pratiche di importazione, documentazione per sdoganamento, verifica prebolle doganali e consegna a magazzino. REQUISITI: Esperienza pregressa in ambito acquisti, preferibilmente nel settore industriale. Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel. Conoscenza dell'inglese, in grado di comunicare via email e talvolta anche telefonicamente. ORARI: Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Se sei interessato/a a questa posizione e ritieni di avere i requisiti richiesti, invia il tuo curriculum. Sarai contattato/a per un colloquio. Data inizio prevista: 26/03/2025 Categoria Professionale: Impiegati Città: Roncadelle (Brescia) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr