MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.La filiale di Genova è alla ricerca di un/una Senior Service Manager per primaria azienda specializzata in Cybersecurity e Digital Solution.Chi è il nostro cliente?Il nostro cliente è leader di mercato nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni Digital con l'obiettivo di garantire ai propri clienti un vantaggio competitivo duraturo. Opera su tutto il territorio nazionale e conta ormai più di duemila dipendenti.Farai parte di un'azienda in continua espansione che gestisce commesse di primaria importanza con Clienti Internazionali. Avrai il compito di gestire le operations, le persone e le risorse delle attività ICT, garantendo il rispetto delle normative aziendali e il raggiungimento degli obiettivi strategici.Ti occuperai di:Governare l'infrastruttura ICT, garantendo l’efficienza e la sicurezza dei servizi.Assicurare il rispetto delle procedure, dei processi e degli standard aziendali.Gestire il ciclo di vita del servizio, occupandoti di:Gestione degli IncidentiGestione dei ProblemiGestione delle Richieste di ServizioMonitoraggio e ReportingGestione dei CambiamentiGestione della Configurazione e degli AssetProgettazione e miglioramento continuo dei serviziGestire il team ICT, promuovendo la collaborazione e il mentoring.Definire SLA, KPI e il catalogo dei servizi, assicurando il monitoraggio delle performance.Interagire con clienti e stakeholder, mantenendo relazioni efficaci e orientate alla qualità del servizio.Redigere offerte per i clienti e monitorare l’andamento economico-finanziario dei servizi ICT.Eseguire Budgeting, Forecasting e Consuntivazione.Cosa ti offriamoContratto diretto in azienda, con una proposta economica che valorizza la tua esperienza e competenza (RAL 38K-45K).Progetti ambiziosi e piani di crescita stimolanti.Un ambiente di lavoro dinamico orientato alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente.Flessibilità oraria e SmartWorking.Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminatoData della missione: 29 marzo 2025Salario: 38.000 € - 45.000 € Annuale
#J-18808-Ljbffr