Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un nuovo membro per il nostro team di Customer Service presso la nostra sede di Ravenna. Questa opportunità offre la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove potrai sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente.
Compiti Principali
* Gestire le richieste dei clienti in modo efficiente ed economico;
* Promuovere il brand e la vision del Gruppo sul mercato;
* Massimizzare i ricavi e i profitti rispetto ai target concordati;
* Lo sviluppo sia della base clienti esistente che di nuovi contatti;
Responsabilità Specifiche
* Gestione degli ordini clienti: inserimento/aggiornamento dell'anagrafica nel gestionale aziendale, ricerca disponibilità piattaforme, invio offerte e contratti di noleggio, ricevimento e gestione fine noleggio;
* Collaborazione con gli altri reparti aziendali (re-hire per ricerca piattaforme in subnoleggio, movimentazione per il ritiro e consegne dei mezzi a nolo).
Requisiti Richiesti
* Titolo di Studio Superiore (Diploma o Laurea);
* Precedente esperienza in analoga mansione (impiegato tecnico-commerciale, back office commerciale, logistico …);
* Buone competenze nell'utilizzo dei principali programmi informatici;
* Abilità nel comunicare, soprattutto telefonicamente e per iscritto, in modo chiaro, conciso ed efficace;
* Competenza e professionalità nello svolgimento delle attività di negoziazione ed in generale nella gestione del rapporto commerciale con i Clienti;
* Conoscenza della lingua inglese.
Vantaggi Offerti dall'Azienda
* Assunzione diretta con ottime prospettive di lungo periodo;
* Programma di formazione per l'inserimento;
* Contesto di lavoro dinamico e stimolante, in realtà aziendale strutturata.