TECHNICAL SUPPORT - ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA, usmate velate usmate velate, Italy Orienta Spa Società Benefit, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente leader nella produzione di strumenti analitici ed apparecchiature da laboratorio: TECHNICAL SUPPORT - ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA. La risorsa, inserita nel dipartimento Service, si occuperà principalmente delle seguenti attività: fornire assistenza da remoto via mail/telefono installare, avviare ed attuare le prove funzionali/analitiche delle varie strumentazioni organizzare e pianficare revisioni e manutenzione preventiva fornire adeguata formazione tecnica alla rete distributiva redigere report periodici sulle attività svolte presso clienti gestire documentazione tecnica (service manual) Requisiti richiesti: gradito diploma tecnico (chimica/elettrotecnica/meccatronica o affini) pregressa esperienza maturata in contesti aziendali produttivi buona conoscenza dell'inglese dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office (soprattutto excel) gradita dimestichezza nell'utilizzo di SAP e CRM capacità di problem solving, organizzative e di team working approccio dinamico ed orientato al cliente disponibilità per effettuare trasferte in italia/estero (circa un 20%) Trattamento economico commisurato all'esperienza. Orario di lavoro: FULL TIME da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 17.30 con un'ora di pausa. J-18808-Ljbffr