Ricerca un HR RECRUITER.
Dopo un opportuno periodo di affiancamento, ti sarà affidato la gestione in autonomia dell'intero processo di selezione, finalizzato all'evasione delle richieste dei nostri clienti e altresì alla proattivazione dei candidati più spendibili al fine di inserirli nel mondo del lavoro.
Nel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività: pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; ricerca proattiva dei candidati; evasione delle richieste di inserimento da parte delle aziende clienti; preparazione profili da presentare in azienda; presentazione dei candidati a colloquio.
SI richiede laurea in discipline umanistiche o economiche, esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione e ottima capacità nell'utilizzo degli strumenti informatici quali: Word, Excel, Power Point, utilizzo di gestionali.
Competenze richieste:
* Laurea in discipline umanistiche o economiche
* Esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione
* Ottima capacità nell'utilizzo degli strumenti informatici
Completano il profilo forte predisposizione al lavoro in team, flessibilità, capacità di gestione dello stress, motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative, attitudine al problem solving.
Desideriamo incontrare professionisti con un forte interesse per il settore delle risorse umane e una naturale predisposizione alle relazioni personali e commerciali.