Verona, Italy Per ampliamento del proprio organico Axsym Srl, società di consulenza in ambito privacy, sicurezza informatica e analisi dei rischi, ricerca un Customer Service Specialist. Tale figura svolgerà attività a supporto e gestione del Cliente tra cui, in via principale ma non esclusiva: Supporto all’utilizzo del Software sviluppato internamente (ambito privacy, sicurezza informatica e analisi dei rischi) Supporto all’utilizzo dei Software per l’erogazione di servizi di formazione in ambito privacy e cyber security Affiancamento ai colleghi consulenti per accrescere le proprie competenze negli ambiti gestiti da Axsym (privacy, cyber security e protezione dati) e svolgere attività di back-office Supporto alla Direzione commerciale per attività di back-office Il candidato, dopo un periodo di formazione all’utilizzo delle piattaforme, svolgerà in autonomia i compiti assegnati interfacciandosi direttamente con i referenti delle aziende clienti per attività di supporto ed erogazione servizi. A seconda delle necessità, le attività verranno svolte: Presso l’ufficio della sede aziendale a Verona (zona Centro, vicino a Porta Vescovo) Da remoto presso il proprio domicilio Presso le sedi dei clienti (principalmente in Veneto e regioni limitrofe) – È necessaria la disponibilità a muoversi presso i clienti (trasferte in giornata con colleghi) Attività In base al profilo, le principali responsabilità della figura scelta saranno: Svolgere attività di helpdesk telefonico o a mezzo mail per la gestione di richieste di attivazione dei servizi e di assistenza da parte di clienti e prospect Gestire le attività connesse all’ utilizzo dei software aziendali (Software per la gestione della privacy, sicurezza informatica e analisi dei rischi Software per la formazione in ambito privacy e cyber security) Svolgere attività di presentazione a clienti e prospect delle soluzioni software realizzate dall’Azienda Supporto ai colleghi Consulenti per le attività di back office Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in attività di customer care, assistenza clienti ed helpdesk Buona conoscenza del PC, del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) e ambienti WEB Orientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze Ottime capacità organizzative relazionali e di lavoro in team Buone capacità di comunicazione e relazione (la risorsa si interfaccerà direttamente con i clienti) Buon livello di inglese (almeno B1) necessaria per la comprensione di testi tecnici in lingua inglese Proattività Ottimo livello di italiano (C2 o madrelingua) per la scrittura di documenti e comunicazione diretta con i Clienti Disponibilità a muoversi presso clienti sul territorio nazionale (prevalentemente Veneto e regioni limitrofe) Requisiti preferenziali: Conoscenza anche basilare della normativa Privacy (D.Lgs 196/2003 e Regolamento Privacy UE 679/2016 detto GDPR) Conoscenza anche basilare in ambito Cyber Security (es. standard ISO 27001) Minima conoscenza linguaggio HTML Residenza a Verona e provincia/Veneto Contratto CCNL commercio in ottica di assunzione a tempo indeterminato commisurato all’esperienza Inserimento full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con orari 09:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00. Ottime possibilità di crescita (l’azienda fa parte di un gruppo internazionale) La sede dell’azienda è a Verona: tuttavia, data la tipologia di lavoro, si offre la possibilità di lavorare, oltre che presso la sede aziendale, anche da remoto Dotazione di computer portatile e telefono cellulare aziendale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I candidati con l’invio del loro curriculum autorizzano Axsym al trattamento dei loro dati ai sensi dell'art. 111-bis del D.lgs. 101/18 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). J-18808-Ljbffr