**Sintesi del ruolo:**
La risorsa verrà inserita nel team dell'ufficio tecnico e collaborerà con i colleghi per la gestione dei processi di acquisto dei beni e dei servizi necessari.
Descrizione del ruolo:
L'impegno consiste nella gestione dei processi di acquisto, dalla ricerca dei materiali e dei fornitori alla compilazione delle richieste di acquisto e alla gestione dei contratti. Sarà anche responsabile di altri aspetti della filiera di approvvigionamento.
I compiti principali sono:
* Ricerca e selezione di fornitori qualificati
* Verifica della qualità dei materiali e dei servizi
* Compilazione delle richieste di acquisto e gestione dei contratti
* Collaborazione con il team tecnico per la gestione degli acquisti
Requisiti minimi:
* Laurea o diploma in materie economiche
* Esperienza in ruoli analoghi, anche se minima
* Buone capacità di pianificazione ed organizzazione
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Conoscenza basica della lingua inglese
* Attitudine al problem solving
* Affidabilità, precisione e buone doti relazionali
Benefici offerti:
* Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda
* Livello e retribuzione definiti in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato/a
* Orario di lavoro: full time (40h settimanali) dal Lunedi al Venerdì (8.30-12.30 e 13.30-17.30)