Prestigiosa Azienda leader nella progettazione, produzione e messa in servizio di Impianti Industriali, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un/a Site Manager. La persona prescelta, rispondendo direttamente al Direttore Operations, avrà la responsabilità di coordinare le attività di montaggio e avviamento degli impianti. Gestirà le squadre di lavoro per ogni cantiere, assegnando i compiti in modo strategico, per massimizzare l'efficienza operativa e garantire il raggiungimento degli obiettivi di progetto. Monitorerà l’avanzamento dei lavori assicurando che ciascuna commessa sia eseguita in conformità con le specifiche tecniche, le tempistiche e i budget stabiliti. Si occuperà di risolvere eventuali problemi tecnici e organizzativi individuando e implementando le soluzioni più appropriate e garantendo il rispetto delle normative di sicurezza e qualità. Attività: Sovrintende alle attività di montaggio e avviamento degli impianti definendo il dettaglio delle attività e delle priorità da seguire per garantire il rispetto dei tempi assegnati e la qualità del prodotto finito in conformità alle esigenze del Cliente. Coordina le varie squadre sul campo (operai, subappaltatori e altri membri del personale) ripartendo correttamente i carichi di lavoro sulla base delle competenze specifiche di ognuno e della disponibilità delle risorse. Supervisiona l’avanzamento dei lavori, monitorando costantemente il progresso delle attività rispetto al benchmark del crono-programma, per tracciare l’andamento in termini di costi, qualità e produttività. Individua e risolve problemi di natura tecnica e organizzativa prendendo decisioni rapide e informate. Mantiene un'interfaccia costante tra il cantiere e le parti interessate, fornendo aggiornamenti sullo stato di avanzamento e garantendo una comunicazione efficace tra tutti gli stakeholder coinvolti. Partecipa alle riunioni di coordinamento e contribuisce all'ottimizzazione dei processi operativi del cantiere. Requisiti: Provenienza dal settore dell’impiantistica industriale; Disponibilità ad effettuare trasferte nel mondo per circa il 70% del tempo; Conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Monza e della Brianza. Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche incentivanti, in un'azienda riconosciuta nel mondo per la qualità dei prodotti offerti. CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016). J-18808-Ljbffr