Per azienda multinazionale di Besana Brianza, operante nel settore metalmeccanico, stiamo cercando una figura professionale da inserire come Customer Quality.
Questa posizione è un'opportunità per chi desidera mettersi alla prova in un contesto dinamico e orientato alla qualità, con un forte focus sulla soddisfazione del cliente.
Il/la candidato/a selezionato si occuperà principalmente della gestione delle non conformità e dei reclami provenienti dai clienti, con l'obiettivo di risolvere le problematiche nel minor tempo possibile.
La figura avrà un ruolo cruciale nel garantire un servizio di alta qualità, collaborando strettamente con il responsabile della qualità e con le altre funzioni aziendali coinvolte nella risoluzione delle problematiche.
La comunicazione e il lavoro in team saranno essenziali per il buon esito delle attività.
L'azienda si avvale di SAP come sistema gestionale.
Requisiti principali:
Ottima conoscenza della lingua tedesca, sia scritta che parlata.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Esperienza pregressa in aziende del settore automotive sarà considerata un vantaggio, ma non è un requisito imprescindibile.
Cosa offriamo:
Un contratto direttamente con l'azienda, con una retribuzione che sarà definita in base all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro a giornata, dal lunedì al venerdì (8:00 - 17:00).
Disponibilità di mensa interna per tutti i dipendenti.
Non è possibile fare smart working
Data inizio prevista: 01/05/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Besana In Brianza (Monza E Della Brianza)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it