Descrizione dell'azienda Situato nel cuore del Chianti Classico, Borgo San Felice Resort combina tutti i piaceri della dolce vita. La Dimora è un esempio di albergo diffuso, composto da un intero villaggio medievale che comprende la piscina, le cantine, aree ristorative, la The Botanic Spa, una chiesa e i vigneti di proprietà che la circondano. Potrete godervi infiniti piaceri: una cucina fatta di contaminazioni e tipicità, una eccezionale produzione vinicola da scoprire all’interno dell’Enoteca e tante attività sportive all’aria aperta. Percorrere i dintorni in bicicletta aumenterà la gioia di un soggiorno indimenticabile in questo villaggio medievale. Tra le altre cose, la bellezza dei pittoreschi villaggi del Chianti, a soli pochi chilometri, vi legheranno per sempre a questa regione italiana piena di luce e magia. Descrizione del lavoro La risorsa, riportando al Front Office Manager, si occupa di: Supervisionare Front Office durante il turno di lavoro Coordinare il personale in servizio Assistere gli Ospiti per qualsiasi necessità Formazione del personale Front Office Supervisione area Guest Service e Bellboy Titolo di studio: Diploma Conoscenze richieste: Conoscenza ottima di Italiano ed inglese, conoscenza di una seconda lingua gradita Esperienza: Esperienza di almeno due anni maturata nel ruolo in contesti alberghieri d’eccellenza con elevati criteri di servizio Competenze: Ottima conoscenza dei principali software alberghieri, leadership nella gestione delle persone, capacità di iniziativa e gestione indipendente Ulteriori informazioni • Inserimento previsto da Aprile 2025, con contratto stagionale a termine Ottobre 2025 con diritto di precedenza per la successiva stagione • CCNL Turismo forfettizzato • Disponibilità full time da lunedì a domenica con un giorno di riposo nel corso della stagione • Vitto e alloggio in appartamento condiviso • Utenze a carico aziendale con massimale • Formazione interna sia a livello gestionale che di procedure • Formazione su mondo Relais & Chateaux e quality assessment, principali normative vigenti • Piano inserimento circuito HR Relais & Chateaux • Assistenza e supporto sanitario con Medico Aziendale • Programma Total Quality aziendale • Possibilità di trasferte per formazione specifica • Programma Relais Team di Relais & Chateaux • Accesso servizi Hotel nel rispetto della policy aziendale con agevolazioni esclusive J-18808-Ljbffr