Eurointerim S.p.A. - Filiale di Vicenza ricerca per affermata Azienda Nazionale operante nel settore Tessile un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per potenziamento dell'organico:
UFFICIO ACQUISTI junior
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata di UFFICIO ACQUISTI junior dovrà svolgere previa formazione, all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività:
* emissione, gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto
* inserimento dati accessori, approvvigionamento
* utilizzo gestionale aziendale per report periodici
Competenze richieste
I requisiti indispensabili richiesti per lo svolgimento del ruolo di junior UFFICIO ACQUISTI junior sono:
* buona conoscenza lingua inglese e francese
* dimestichezza nell'uso di sistemi informatici e del PC in generale
* diploma di Maturità/Laurea Breve
* disponibilità immediata
Completano il profilo: carattere posato, capacità organizzative e attitudine a svolgere la mansione con metodo e forte precisione.
Tipo di assunzione: assunzione in somministrazione 6 mesi scopo assunzione
Retribuzione: dal CCNL definita con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa: orario di lavoro full time dalle 8:00 alle 16:45, dal lunedì al venerdì, pausa pranzo in saletta attrezzata o mensa aziendale a seconda delle necessità del dipendente
Luogo di lavoro: Vicenza
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it