FRONT OFFICE MANAGER
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Milano San Siro (MI).
Cosa Offriamo:
Offriamo una retribuzione annua lorda di 35.000€. Inserimento iniziale a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga e stabilizzazione. L’orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali su turni 7.00-15.30 o 15.00-23.30, con eventuale disponibilità a svolgere il turno notturno. Sono previsti due giorni di riposo compensativo a settimana. La posizione è regolata dal CCNL Turismo Industria e sarai inquadrato con un Livello B2. La data di inizio è prevista il prima possibile in base alle disponibilità del candidato scelto.
Per gli inserimenti diretti sono previsti sconti personali, da estendere anche ad amici e familiari in più di 9.000 hotel internazionali facenti parte della catena; pernottamenti, pasti e accesso alla spa scontati; mensa aziendale.
Descrizione del ruolo:
In quanto Responsabile del reparto Front Office, la figura avrà un ruolo centrale nell'amministrare le funzioni di front office e nella supervisione del personale su base giornaliera. Le aree del front office includono personale di Reception e Back Office ed eventuale portierato. La figura collaborerà con i manager e i dipendenti per eseguire le procedure garantendo un efficiente processo di check-in e check-out.
Nel dettaglio, i compiti richiesti saranno i seguenti:
* Gestire le operazioni quotidiane, garantendo la qualità, gli standard e soddisfacendo le aspettative dei clienti su base giornaliera.
* Sviluppare obiettivi e piani specifici per stabilire le priorità.
* Gestire reclami, risolvere controversie e risolvere lamentele e conflitti.
* Comunicare regolarmente con i dipendenti per creare consapevolezza degli obiettivi aziendali, riconoscere le prestazioni e produrre i risultati desiderati.
* Supportare, anche operativamente, il Team.
* Interagire con i clienti per ottenere feedback sulla qualità del prodotto, sui livelli di servizio e sulla soddisfazione generale.
* Formare il personale.
* Supervisionare le procedure di vendita per massimizzare i ricavi delle camere e controllare l'occupazione della proprietà.
* Assicurare che le policy aziendali vengano rispettate e che le operazioni quotidiane siano completate secondo le procedure operative standard e locali (SOP e LSOP).
* Supporto alle attività delle risorse umane.
Quali requisiti chiediamo:
* Esperienza pregressa in ruoli simili di responsabilità;
* Buona conoscenza della lingua italiana e inglese;
* Autonomia nei compiti;
* Conoscenza del gestionale Opera;
* Forte spirito di flessibilità e ottime capacità di comunicazione;
* Disponibilità a lavorare su turni 7.00-15.30 o 15.00-23.30, con eventuale disponibilità a svolgere il turno notturno;
* Ottimo standing.
Descrizione Azienda Cliente:
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nel settore hotellerie. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Ambiente di lavoro:
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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