Descrizione offerta di lavoro
La persona selezionata dovrà garantire il funzionamento ottimale degli impianti presenti nella fabbrica, attraverso interventi di manutenzione pianificata e a chiamata, rispettando le procedure e le direttive aziendali.
Specificamente, dovrà:
* effettuare la manutenzione ordinaria dell'immobile;
* assicurare l'apertura dello stabilimento ed il corretto avviamento degli impianti;
* collaborare e supervisionare l'eventuale intervento di fornitori esterni;
* collaborare al miglioramento continuo del processo.
Condizioni preferenziali sono:
* esperienza nella mansione;
* conoscenza dei principi base della saldatura elettrica/ossiacetilenica e dell'utilizzo delle attrezzature di officina (tornio, fresa, trapano a colonna).
Saranno considerate anche figure Junior e Senior. Le principali differenze sono:
Junior: richiediamo esperienza scolastica nella manutenzione; non è necessario il diploma, ma che abbia una conoscenza base e interesse verso il ruolo. In questo caso le figure faranno un vero e proprio percorso formativo per diventare autonomi nel ruolo. L'inserimento sarà ai minimi del CCNL, contratto a tempo determinato volto poi alla stabilizzazione.
Mid-Senior: elettricisti, idraulici, manutentori di impianti generici saranno considerati affini al tipo di ruolo. Ci sarà comunque una formazione di base per introdurlo al ruolo in azienda, richiesta comunque un'autonomia già dopo alcuni mesi. L'inserimento e contratto di inserimento da valutare in base all'esperienza.
Lavoreremo presso Reggio Emilia.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.