Descrizione del ruolo e delle attività
Candidato ideale
* Laurea specialistica in Scienze Statistico/matematiche, Informatica o affini
* Esperienza di 3-5 anni nella gestione e utilizzo di un software di CRM, preferibilmente Mentor di Direct Channel
Obiettivi e responsabilità:
* Gestione ordinaria, manutenzione, ottimizzazione e sviluppo del CRM
* Miglioramento continuo del Servizio Donatori attraverso il coordinamento di un team di 5 persone
Requisiti tecnici:
* Conoscenza Microsoft Office (in particolare PowerPoint, Thinkcell, Excel, Access)
* Buona conoscenza di strumenti per l'integrazione dati e di automazione dei processi e di sistemi di analisi dati (ad es. Qlik, Power BI)
Tre qualità essenziali:
* Capacità di lavorare in team
* Orientamento al cliente interno
* Autonomia organizzativa del carico di lavoro e di gestione del tempo
Riflessi sul profilo professionale:
* Possibilità di assunzione a tempo indeterminato
* Inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza maturata
* Diritto a uno smart working di un giorno alla settimana e accesso alla mensa aziendale
Note aggiuntive:
* Lavoro con urgenza, inserimento previsto entro Marzo