Azienda operante nel settore delle vernici Manpower srl cerca un/a Customer Service Representative Marine&Protective.
Requisiti richiesti:
* Conoscenza di SAP
* Esperienza almeno triennale nel Customer Service (Tecnico)
* Conoscenza lingua inglese fluente
* Conoscenza Normative Doganali
Inoltre, sono gradite anche le seguenti skills:
* Conoscenza/esperienza pregressa in ambito Finance o con conoscenza della gestione Fiscale delle pratiche legate alle Dogane
* Gestione dello stress/problem solving
Condizioni contrattuali:
Il contratto che offriamo è un tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibile opportunità futura di inserimento diretto.
Nei sei mesi di contratto la risorsa dovrà seguire sia attività di Customer Service per il Business Marine & Protective ma anche un progetto che occuperà metà del suo tempo lavorativo (4 ore + 4 ore) di recupero di documentazione fiscale legata alle transazioni doganali.
Si tratta di un attività che richiederà precisione e sistematicità oltre che la conoscenza doganali sopra richieste.
L'Inquadramento iniziale potrebbe variare a seconda dell'esperienza del candidato.
La sede lavorativa è a Genova Uffici.
L'orario di lavoro è a giornata/full-time con ingresso flessibile tra le 8 e le 9 e conseguente uscita in base all'orario di entrata.
È previsto un Ticket Restaurant pari a 9,5 / Giorno.
La posizione lavorativa è Full time.
Il luogo di lavoro è a Genova Sampierdarena.