Venegono Superiore, Italy
Leonardo Global Solutions (LGS) “Service Provider” di Leonardo, opera con l’obiettivo principale di creare valore per tutto il Gruppo, supportando il business in Italia e all’estero in qualità di Procurement Competence Center, Global Provider immobiliare, Gestore dei Servizi Business e People Care, e Gestore dei rischi ambientali. L’Azienda persegue l’efficienza economica e la standardizzazione di processo, tendendo all’innovazione tecnologica e promuovendo il benessere delle persone, in linea con gli obiettivi comuni di sostenibilità.
Nell’ambito delle attività previste per la UO Customer Care & Service Delivery Nord, la risorsa dovrà occuparsi della gestione dei contratti passivi ed attivi di LGS (prevalentemente legati alla gestione Manutenzione ma anche ai Servizi Soft); in particolare dovrà occuparsi:
1. di curare l’erogazione dei servizi di facility management negli stabilimenti di competenza curandone l’integrazione verso il Cliente;
2. di relazionarsi con il Cliente per la gestione operativa delle esigenze e la corretta risoluzione dei reclami e disservizi, curando il rafforzamento della customer loyalty;
3. della rilevazione dei fabbisogni dei servizi di competenza, programmazione e controllo del relativo avanzamento;
4. della gestione operativa dei contratti e delle relazioni con i fornitori per l’erogazione dei servizi;
5. del supporto operativo per le attività di conservazione e sorveglianza fisica dei siti non in uso, compresi gli adempimenti ambientali;
6. di monitorare l’avanzamento gestionale attraverso i principali indicatori (KPI) previsti nei contratti rispetto ai livelli di servizio (SLA), effettuando fasi di confronto interno e di aggiornamento verso il Cliente;
7. di alimentare e aggiornare i sistemi informativi;
8. del monitoraggio del budget dei siti affidati, assicurando la relativa tempestiva rendicontazione.
Titolo di studio: laurea in ingegneria aeronautica, meccanica, elettrica, civile, gestionale, laurea in architettura.
Competenze tecniche: comprovate esperienze della gestione delle facilities di un sito (produttivo GDO, commerciale, chimico farmaceutico, industriale).
Competenze comportamentali: flessibilità, proattività, capacità di ascolto, problem solving.
Esperienza richiesta: senior.
Conoscenze linguistiche: inglese livello B1/B2.
Conoscenze Informatiche: pacchetto Office, Win Project SAP, Autocad.
Altro: disponibilità a lavorare in modalità flessibile.
Coinvolgimento, valorizzazione delle competenze, cura del benessere e della sicurezza delle persone sono i cardini della nostra cultura aziendale.
Ci impegniamo ogni giorno a favorire un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, promuovendo attivamente i principi di inclusione, equità e valorizzazione delle diversità.
Retribuzione fissa commisurata all’esperienza e al livello della risorsa selezionata, accompagnata da premialità legate ai risultati di business;
Opportunità di formazione e aggiornamento continuo delle competenze professionali e delle soft skill;
Work-Life Balance: promuoviamo il giusto equilibrio tra vita privata e vita professionale a partire da formule di lavoro ibride e flessibili;
Benessere: mettiamo al primo posto il benessere economico, fisico, sociale e psicologico delle nostre persone, offrendo molteplici soluzioni vicine alle loro esigenze.
Il nostro contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento è il CCNL per l’Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti.
Lavorando con noi avrai modo di confrontarti costantemente con le sfide dell’alta tecnologia, di accrescere le tue competenze e costruire un percorso professionale di eccellenza.
#J-18808-Ljbffr