Per studio specializzato nei servizi legati alla consulenza sui temi di sicurezza, lavoro, qualità e ambiente, Adecco Italia Spa, filiale di Bra, seleziona un Impiegato Tecnico Prevenzione e Sicurezza.
Lo studio, tramite un approccio multidisciplinare, si occupa di fornire consulenza e assistenza ad aziende terze nel settore della sicurezza, formazione, pratiche di cantieri, igiene, acustica, ambiente e medicina del lavoro.
La risorsa individuata verrà inserita all'interno di uno studio composto da 10 persone, ed in coordinamento con il suo responsabile svolgerà le seguenti mansioni:
1. Effettuare rilevazioni tecniche per la stesura delle schede di valutazione dei rischi e il supporto nella gestione degli adempimenti richiesti dalle normative vigenti in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, igiene e sistemi di gestione.
2. Effettuare sopralluoghi di cantiere per la verifica del rispetto delle normative a tutela della sicurezza e salute dei lavoratori con stesura dei relativi verbali.
3. Effettuare analisi di certificazione energetica degli edifici.
4. Effettuare analisi e rilevazioni sull'inquinamento acustico ambientale.
5. Effettuare rilevazioni e analisi su igiene e sicurezza all'interno delle aziende clienti.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Diploma da Geometra, Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei luoghi di lavoro, Laurea in Ingegneria Ambientale (Si valuteranno anche profili di laureati in altri corsi di Ingegneria), Laurea in Architettura.
2. Conoscenze legate al disegno tecnico 2D/3D.
3. Conoscenza delle principali norme e normative in ambito tecnico, energetico, ambientale e di sicurezza.
4. Disponibilità alla mobilità con la macchina.
5. Ottima capacità di lavorare in autonomia.
Si offrono inserimento diretto in azienda con benefit previsti dall'azienda.
Disponibilità oraria: Full Time.
Patente: B.
#J-18808-Ljbffr