Nel ruolo di
Junior Real Estate Project Manager
avrai l’opportunità di conoscere a 360° le dinamiche Real Estate e Property di una multinazionale strutturata e di poter indirizzare il tuo futuro professionale sperimentandoti in diversi ambiti. Se vuoi metterti in gioco e ampliare le tue conoscenze nell'area Real Estate della GDO, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!
Le attività si svolgereanno principalmente presso il nostro ufficio di sviluppo immobiliare a
Genova. Inoltre è richiesta disponibilità ad effettuare brevi spostamenti sulla Liguria.
In questa posizione potrai effettuare una
job rotation
affiancando i colleghi professionisti e gestendo progetti in autonomia.
Le aree trattate sono: Real Estate Development e Construction.
Real Estate Development A fianco del Real Estate Development Manager | Responsabile Sviluppo entrerai in contatto con
molteplici interlocutori
, parteciperai alle attività di
valutazione e di gestione delle operazioni immobiliari
, sarai coinvolto nella raccolta di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria
per l’apertura di un Punto Vendita
.
Construction A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita una
gara d’appalto
, ti recherai in
cantiere
per monitorare l’andamento dei lavori e la loro qualità, comunicherai con gli enti preposti per la
gestione delle pratiche di costruzione
e apertura di un Punto Vendita.
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come
Junior Real Estate Project Manager
sono: Laurea di indirizzo tecnico
(Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile, Architettura)
o economico gestionale
(Economia o Ingegneria Gestionale) Buona conoscenza della lingua
inglese Precedente breve esperienza lavorativa Dinamicità e forte orientamento all’obiettivo Buone doti organizzative e di pianificazione Buona predisposizione alle relazioni interpersonali.
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Junior Real Estate Project Manager
di Lidl:
scopri la nostra offerta!
Retribuzione & Benefit Un contratto di lavoro full-time con inquadramento al
Primo Livello
(CCNL Confcommercio), della durata di 12 mesi con concrete possibilità di inserimento al suo termine. Un conseguente
pacchetto retributivo
di sicuro interesse, a
l top del settore
, commisurato all’esperienza maturata. Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui
buoni pasto
aziendali. Interessanti benefit previsti dal sistema di
welfare aziendale
, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
Ambiente di lavoro Un
contesto
dinamico
e
inclusivo
, che da diversi anni viene certificato
Top Employer
, composto da un
team
di 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità. Un'
azienda solida e strutturata
in costante crescita
che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno, consapevole della propria
responsabilità sociale
e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”. Un percorso lavorativo che ti permetterà di metterti alla prova in diversi contesti, affiancando i colleghi professionisti delle aree Real Estate e Construction e gestendo in autonomia alcuni progetti. Strumenti
di lavoro moderni
come Laptop, iPad e un
iPhone
, quest’ultimo
anche per uso personale privato
.
Inserimento, Formazione e Carriera Un
percorso di inserimento completo e strutturato
per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job” in diversi Uffici Sviluppo regionali. Formazione continua
durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale. Concrete possibilità di
job rotation
e di
carriera
, garantite da un processo annuale di
Talent Management
, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!