ADDETTO/A VENDITE
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a EBOLI, presso il Cilento Outlet.
Cosa Offriamo: - Contratto: Contratto di somministrazione di 3 mesi e successivo rinnovo contrattuale diretto con l'azienda CCNL: IV livello CCNL Commercio (tredicesima e quattordicesima). Retribuzione mensile lorda di € 1.718,75 -Benefit: Buoni pasto da € 8, Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione. Orario di lavoro: Full time 40h settimanali dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a scorrimento. Il turno lavorativo sarà da 9 ore con 1 ora di pausa.
Data di inizio prevista: metà Marzo 2025.
Descrizione del ruolo: - Gestione della cassa - Assistenza cliente durante la fase di acquisto - Sistemazione della merce in negozio secondo gli standard espositivi
Quali requisiti chiediamo: - Pregressa esperienza come cassiera e addetta/o vendita in negozi del settore abbigliamento - Disponibilità al lavoro su turni, Full time 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica 8 ore al giorno - Forte orientamento al cliente - Tensione al risultato (raggiungimento e superamento degli obiettivi di vendita) - Passione per la moda - di lavorare in team.
Descrizione azienda cliente: Il nostro cliente è una realtà Italiana, facente parte di un importante Brand del lusso moda femminile. Specializzata nella vendita al dettaglio ed all'ingrosso di tessuti, con più negozi in Italia, trattano il proprio brand id produzione propria e altri Brand del Gruppo. inoltre fanno vendita anche on line attraverso e-commerce.
La forza di questa azienda sta nell’offrire una esperienza di shopping, in negozi di ampia metratura, capace di rispondere alle esigenze di donne di tutte le età e di tutte le tipologie.
Ambiente di lavoro: Contesto dinamico e professionalità del team.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento, ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlmho