Addetto/a Customer Service - Collocamento Mirato L.68/99
Posizione: Addetto/a al Customer Service (tempo pieno/presso sede di Padova)
Riferimento: L.68/99 – RISERVATO A CANDIDATI APPARTENENTI AL COLLOCAMENTO MIRATO
Possesso di certificazione di appartenenza alle categorie protette (L.68/99)
Esperienza pregressa in servizio clienti:
* Evasione ordini clienti (Italia e Estero)
* Verifica discordanze tra ordini, spedizioni e arrivi
* Supporto alle attività del reparto commerciale
Competenze richieste:
* Buona conoscenza delle lingue Inglese, Spagnolo e/o Tedesco
* Capacità di gestione reclami, e-mail
* Flessibilità e predisposizione al lavoro in team
* Attitudine al problem solving e in grado di gestire lo stress
* Doti di intraprendenza e proattività
Inquadramento contrattuale:
* CCNL Commercio: assunzione diretta per nuovo inserimento con contratto a tempo determinato
* RAL ed inquadramento: da definirsi in base al profilo e all'effettiva esperienza maturata
#J-18808-Ljbffr